L'osteria  “Il Granaio” si trova a pochi passi dalla villa Medicea nel centro del paese di Coltano, nell'immediate vicinanze sia del centro di Pisa che di Livorno.

Al Granaio si possono trovare tutte le specialità della cucina toscana, dai salumi ai vini, dai formaggi alla carne ai ferri. Molti degli alimenti consumati provengono direttamente dal Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli o addirittura da Coltano stesso. E' possibile degustare, infatti, piatti a base di carne del Mucco Pisano (una razza bovina locale, recuperata da un progetto dell’Università di Pisa ed adesso, nuovamente allevata in zona per una produzione tutta incentrata sulla tipicità e sulla qualità), di maialino della Garfagnana, struzzo, agnello pisano, cinghiale e daino del parco.
Gli orari dell’osteria:

- periodo 16/9 -30/11 e 1/1 - 14/6: aperta tutte le sere, sabato e domenica anche a pranzo, giorno di chiusura mercoledì

- periodo 15/6 - 15/9 e per tutto il mese di dicembre: aperta  tutte le sere, sabato e domenica anche a pranzo (in questo periodo non è previsto giorno di chiusura)

Tutto l'anno possibile apertura tutti i giorni per pranzi  organizzati.

Sono disponibili menù personalizzati per celiaci e vegetariani .

Possibilità di cucina biologica.

Il Granaio collabora con il vicino agriturismo Le Rene e con il B &B Hotel Pisa (Via G. Gronchi -  56121 Ospedaletto, Pisa Tel. +39 050 98 81 81 direzione-pisa@hotelbb.com) curandone la ristorazione;  i clienti dell’agriturismo e dell'hotel dispongono per ogni pasto di un 10% di riduzione.

 
 

Menù

Foto

Informazioni

Dove siamo

Links

 
 

Indietro